Nuova apparecchiatura Oxylaser

Gentile Paziente,
siamo lieti di poter condividere on Lei un’importante novità nell’ambito delle attrezzature di cui il nostro studio si è da poco dotato; si chiama OxyLaser®
Grazie a questa innovativa apparecchiatura che si basa sull’utilizzo di un laser specifico e di una soluzione brevettata, potremo se necessario, aiutarla a migliorare la sua qualità di vita, gestendo in estrema sicurezza una serie di terapie finora considerate poco predicibili nella loro prognosi, tra queste vi è la gestione della PERIMPLANTITE, della PARODONTOPATIA, della RIGENERAZIONE
OSSEA e di un’ALTA BIOSTIMOLAZIONE.
La sinergia tra OxyLaser® e la soluzione brevettata crea l’azione ANTIMICROBICA profonda e BIOSTIMOLANTE dei tessuti nell’ambito della rigenerazione.


Vantaggi
A Sua garanzia e per la serietà e professionalità che vanta il nostro studio da lungo tempo, la tecnica che proponiamo, non solo è brevettata, ma ha a suo favore quasi vent’anni di sperimentazione certificata nel settore odontoiatrico.
Potremo trattare e risolvere tra l’altro, malattie diagnosticate quali:
· Perimplantiti
· Parodontopatie
· Mucositi
· Ascessi
· Gengiviti
· Alitosi
· Detossificare prima di un intervento chirurgico
· Azione antimicrobica post asportazione di cisti
· Biostimolazione tessutale nella rigenerazione, tutto ciò grazie all’azione antimicrobica che penetra in profondità con un’elevata azione detossificante.


L’aspettiamo nel nostro studio per una accurata visita di controllo GRATUITA, sarà il medico ad informarLa direttamente dei benefici della terapia OxyLaser®, nel caso fosse necessaria. Chiami il nostro numero oppure invii una e-mail per fissare l’appuntamento senza impegno.